9 domande sul futuro della città: il 18 maggio tavola rotonda con i candidati a Sindaco

L’Assinarch riproporrà alla ex Claudia la consueta tavola rotonda pre elettorale. L’appuntamento è per le ore 17 di venerdì 18 maggio

Si svolgerà il prossimo 18 maggio la tavola rotonda pre elettorale con tutti i candidati a Sindaco di Aprilia.

Ad organizzarla è stata l’Assinarch, l’Associazione Ingegneri ed Architetti di Aprilia, che ha scelto di svolgere il dibattito alla ex Claudia.

La sala prescelta per ospitare il dibattito è quella dove recentemente la stessa Associazione ha riallestito la mostra sul sito archeologico di Satricum.

I pannelli di “Satricum e il Latium Vetus, il passato che aiuta a crescere il futuro” faranno da sfondo alla tavola rotonda, che si aprirà alle ore 17.

A moderare l’incontro, intitolato “9 domande sul futuro della città” sarà la collega Raffaella Patricelli.

La quale porrà, appunto, 9 domande a ciascun candidato, con risposte che dovranno essere contenute in circa 3 o 4 minuti.

I temi affrontati durante l’incontro sono ovviamente quelli centrali in ogni attività amministrativa, come spiega il Presidente Assinarch Marco Raffaelli:

“In vista delle prossime elezioni comunali del 10 giugno – sottolinea Raffaelli – l’Assinarch è lieta di incontrare i candidati a sindaco.

E porre loro alcune domande su temi generali che riguardano lo sviluppo del Territorio, il governo di un’urbanizzazione crescente, la rivitalizzazione del centro storico e delle periferie.

Raccogliendo così idee e proposte per il futuro della città e per una sua crescita sociale, culturale e turistica”.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *