Tavola rotonda candidati Sindaco: oggi pomeriggio appuntamento alla ex Claudia

Alle 17 inizierà l’incontro voluto dall’Assinarch per porre ai candidati Sindaco “9 domande sul futuro della città”

Si svolgerà questo pomeriggio, a partire dalle ore 17, la tavola rotonda tra i candidati Sindaco organizzata dall’Assinarch

L’incontro si terrà al polo Culturaprilia, o se preferite la ex Claudia, nel padiglione in cui sono esposti alcuni pannelli realizzati proprio dall’associazione degli ingegneri e degli architetti.

Partendo dalle immagini degli scavi di Satricum e dalle tesi di laurea che negli anni sono state scritte sulla città di Aprilia, la collega Raffaella Patricelli prenderà spunto per dare forma alle 9 domande previste.

La tavola rotonda è stata infatti intitolata “9 domande sul futuro della città”, con i sei candidati che confronteranno le loro posizioni sui temi proposti.

Ad aprire il dibattito sarà il professor Luca Ribichini, vice preside della facoltà di architettura dell’università La Sapienza di Roma.

Il padiglione che ospiterà il confronto sarà aperto sin dalle 10 di questa mattina, per permettere la visita ai cittadini dei lavori esposti.

Dopo il primo dibattito della scorsa settimana al Teatro Europa, sarà la seconda occasione per capire le strategia dei concorrenti alla poltrona di primo cittadino di Aprilia.

Al voto, fissato per il 10 giugno, manca ormai meno di un mese.

Di tempo per portare via voti agli avversari non ne rimane molto.

mostra culturaprilia assinarch

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *