“A quando una derattizzazione seria?”

A seguito della segnalazione di alcuni residenti apriliani e della risposta fornita dal Sindaco in merito ad una derattizzazione mirata, il Club Forza Italia alza la voce

Evidentemente la risposta del Sindaco Antonio Terra, sollecitato dai cittadini e pronto ad allestire una derattizzazione mirata, non soddisfa a pieno il Club Forza Italia, che alza la voce in merito alla questione.

maria antonietta belvisi esercito di silvio

Troppi sono i topi che vagano per la città in cerca di cibo sparso ovunque nella spazzatura, una vera e propria derattizzazione quando avverrà? Non ne basterà una sola, ma ne occorreranno di altre con relativi controlli igienici e di pulizia. Inoltre, le esche – trappole o altri repellenti verranno collocati in posti puliti proprio per esser certi che i roditori siano attirati solo da quello e non da altra spazzatura? Queste sostanze sono per lo più tossiche e c’è da pensare anche ai nostri amici a 4 zampe e all’ambiente in generale. Ecco, Non serve una semplice derattizzazione, ma un’operazione che deve essere accurata e mirata con successivi controlli tutela e rispetto per l’ambiente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *