Ad Aprilia torna il Centro Dell’Impiego: “Grande vittoria del PD”

Il Partito Democratico ha presentato il ritorno, dopo tre anni, del Centro Dell’Impiego nella città di Aprilia: riaprirà il 7 marzo

Questa mattina, il Partito Democratico ha convocato una conferenza stampa per la riapertura del Centro dell’Impiego, in precedenza spostato a Cisterna di Latina. “Abbiamo riportato una struttura primaria in città, importante per i cittadini e per imprese. Il centro ha delle funzioni primarie e secondarie: era un’anomalia il fatto che Aprilia non potesse contare – apre Alessandro Mammuccari – su una struttura del genere“.

Questo risultato è dovuto all’impegno profuso dal Consigliere Provinciale Vincenzo Giovannini, ed è un esempio dell’importanza della presenza di Aprilia in strutture sovracomunali“. Al Segretario segue il Consigliere Giovannini, il quale anticipa che l’apertura avverrà il 7 marzo, nella stessa sede che aveva prima della chiusura, avvenuta tre anni fa, in Piazza Mostardas. “Ho alcunee deleghe che mi ha assegnato il Presidente Della Penna – dichiara Giovannini – tra cui alcune legate al settore del lavoro. Confrontandosi con alcune figure, abbiamo constatato delle pecche nell’area sud, ed abbiamo aperto un tavolo di lavoro in merito“. Un lavoro articolato su tutta la Provincia, e che passa per la città di Aprilia:”Un ufficio del genere non poteva mancare qui. La sede di Cisterna non sarà chiusa, ma ci sarà il ripristino dell’ufficio apriliano“.

Un argomento che fu riproposto in sede di primarie” ricorda invece il Consigliere Monica Tomassetti, che incalza: “Tempo fa c’erano figure con le quali c’era confronto, ora questo confronto, con l’Amministrazione, diventa sempre più spigoloso. Tra le nostre soddisfazioni annoveriamo anche le battaglie per le periferie e per la salute, e non intendiamo fare opposizione fine a se stessa, ma vogliamo essere propositivi, con proposte fattibili come queste. Una bella vittoria per noi e per tutti i professionisti della città, cercando di ottenere altri successi basandoci sul lavoro di rappresentanti come Giovannini, presenti in strutture sovracomunali“.

Giovannini, inoltre, annuncia la predisposizione del parcheggio in zona Campoleone, per rispondere alle necessità della borgata: necessità espressa nella lunga serie di appuntamenti con i Comitati di zona.

PD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *