Aprilia… direzione Expo 2015

“Aprilia in Latium”: il Comune ha aderito al bando “Idee in Comune Destination Expo Milano 2015”

Ha avuto luogo ieri pomeriggio, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, l’assemblea degli aderenti ad “Aprilia in Latium”, il circuito produttivo, turistico e culturale della Città di Aprilia riconoscibile attraverso un brand identificativo unitario.

Presente, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, l’Assessore alle Attività Produttive Vittorio Marchitti, che ha informato gli intervenuti sull’iter attualmente in corso di registrazione del Marchio collettivo di “Aprilia in Latium”.

aprilia expo

Inoltre, nell’arco della giornata dedicata, sono stati presentati i prossimi tre appuntamenti sui quali l’Amministrazione Comunale vuole puntare per lanciare in un panorama nazionale il brand.

Il primo, in ordine di importanza, è l’Expo Milano 2015. Il Comune di Aprilia ha aderito al bando “Idee in Comune Destination Expo Milano 2015”, indetto da Anci e Fondazione Triulza, che offre la possibilità di usufruire di uno stand nell’area mercato per una settimana e la partecipazione ad una giornata nella quale la Città di Aprilia potrà raccontare se stessa attraverso le attività dei partecipanti.

Altri eventi a breve distanza sono a Campoverde per la Mostra Agricola, durante la quale sarà allestito un padiglione dedicato ad “Aprilia in Latium”, e a Latina per il “Lancio Expo”, che avrà luogo dal 16 al 18 aprile nel pieno centro storico del capoluogo di provincia.

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *