La candidata sindaco presenta la squadra con cui correrà alle prossime Comunali

L’attuale Consigliere di opposizione e candidato sindaco alle prossime elezioni sarà appoggiata da quattro liste.

Questo pomeriggio, intorno le 17:00, la candidata sindaco Carmen Porcelli ha tenuto un incontro per presentare le quattro liste che sostengono la sua candidatura a primo cittadino nelle prossime elezioni Comunali del 10 giugno. Stiamo parlando di Primavera Apriliana, CambiaMenti, La Città degli Alberi e Unione nei Valori; i rispettivi capolista sono Gaetano Foti, Andrea Atturri, Giovanni Battistuzzi e Giuseppe Colaiacovo.

carmen porcelli presentazione liste e candidati elezioni

L’incontro si è aperto sulle note di “Cambiamenti” di Vasco Rossi, proprio a rimarcare le intenzioni e la tendenza, appunto, al cambiamento che le quattro liste si propongono di attuare. “Siamo consapevoli del fatto che quella che ci aspetta sarà una battaglia molto difficile – ha detto la candidata sindaco Carmen Porcelli – e dobbiamo allora essere tutti molto carichi e decisi. Non dobbiamo scoraggiarci mai, in pochi giorni abbiamo fatto un’impresa eccezionale, abbiamo aumentato le liste da 2 a 4 per non apparire agli occhi dei nostri competitori non sufficientemente forti”.

Giuseppe Colaiacovo e Giovanni Battistuzzi hanno dunque dato una grossa mano alla Porcelli per la corsa alle Comunali aggiungendo alla coalizione le loro due liste. “Hanno deciso di portare il loro lavoro, la loro esperienza, la loro passione di tanti anni di impegno per l’ambiente, per il lavoro, per il sociale, qui da noi” – ha spiegato la Porcelli. Oltre a Primavera Apriliana dunque, di cui la Porcelli è stata rappresentante in Consiglio negli ultimi cinque anni, saranno al suo fianco le liste Cambiamenti, La città degli alberi ed Unione nei valori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *