Elezioni 2018, lista civica per la Porcelli con “Primavera Apriliana”

Carmen Porcelli è pronta per le amministrative 2018. “Legalità e trasparenza saranno il motto di Primavera Apriliana”.

A pochi mesi dalle elezioni 2018, lo scenario politico di Aprilia sembra già essere in gran fermento. Questa mattina il Consigliere d’Opposizione Carmen Porcelli ha organizzato una conferenza stampa presso l’Enoteca Venditti di via Matteotti per presentare la propria candidatura a Sindaco. Capogruppo di “Primavera Apriliana”, la Porcelli correrà alle prossime amministrative con la lista civica. “Aperta ad alleanze, basta che si rispettino legalità e trasparenza” ha fatto sapere il Consigliere. Le stesse legalità e trasparenza che sono i “valori fondanti del gruppo “Primavera Apriliana”.

Carmen Porcelli elezioni amministrative 2018

Nel corso della conferenza stampa il candidato Sindaco ha esposto il proprio programma politico ricordando il lavoro e i progetti messi in piedi durante questi anni passati nell’Opposizione. Dalla campagna contro la discarica a La Cogna alla richiesta dei risultati dell’indagine epidemiologica su Aprilia, dalla campagna informatica sui rimborsi idrici a quella sulla trasparenza in merito alla questione Multiservizi. Per non dimenticare le richieste di verifica e di controllo della spesa pubblica.

Roberto Boi conferenza Porcelli

“A seguito di un mio esposto presentato nel 2015 su alcuni rimborsi per spese legali, il sindaco è stato indagato dalla Procura di Latina con l’accusa di truffa. Solo l’approfondimento e lo studio degli atti può consentire l’azione di controllo sulla spesa pubblica” – ha detto Carmen Procelli. “Ho fatto lo stesso sull’attività del Comitato Grandi Eventi“. Presente alla conferenza stampa anche il Consigliere Roberto Boi che si è detto “soddisfatto delle tante battaglie portate avanti con Carmen Porcelli in Commissione Trasparenza”. La campagna elettorale è iniziata.

 

di Jacopo Cascone

 

 

One Response to Elezioni 2018, lista civica per la Porcelli con “Primavera Apriliana”

  1. Spero la sua tenacia La gratifichi, le sue battaglie le conosco, ho sempre apprezzato la sua chiarezza. Ezio Capone Vi saluta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *