Forum per Aprilia festeggia ancora per l’esito delle elezioni

A due giorni dal voto continuano ancora i messaggi di ringraziamento ai cittadini da parte delle forze della maggioranza eletta

Non si è ancora esaurito l’eco delle elezioni comunali che hanno riconsegnato la città di Aprilia alla maggioranza uscente.

Il Movimento Forum per Aprilia, che avrà quattro rappresentanti nel prossimo Consiglio Comunale, ha voluto ringraziare ancora una volta i cittadini che hanno confermato la loro fiducia alla lista.

L’8% conseguito al primo turno viene letto dai membri del gruppo come un ottimo risultato, che darà la possibilità a Forum di proseguire il suo percorso all’interno del governo cittadino:

Vogliamo ringraziare tutti i cittadini di Aprilia – fanno sapere gli iscritti – che ci hanno dato ancora una volta la loro fiducia.

Un ringraziamento speciale va a tutti i candidati e attivisti che si sono impegnati e prodigati per poter arrivare a questo risultato.

Come il nostro Sindaco ha sottolineato più volte, la volontà e l’impegno di tutti hanno portato la squadra alla vittoria.

Dando la possibilità ad Aprilia di continuare un percorso di crescita e progresso figlio della continuità amministrativa e del Progetto di Città che perseguiamo ormai dal 2009.

Come cita il motto della nostra campagna elettorale, dopo aver lavorato per sanare tutte quelle situazioni che impedivano alla nostra città di “spiccare il volo”, nei prossimi 5 anni il nostro obiettivo sarà la crescita di Aprilia.

Sotto tutti i punti di vista”.

Un impegno che partirà dalla metà del prossimo mese, quando è previsto l’insediamento ufficiale della nuova Amministrazione.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *