Giorgio Giusfredi pronto a presentare lista e programma

L’ex Preside della Pascoli presenterà ai primi di maggio la sua squadra ed il programma elettorale. Giusfredi pronto per il “percorso in salita” che attende il prossimo Sindaco

Sta per essere svelata la squadra che sosterrà la candidatura di Giorgio Giusfredi come Sindaco di Aprilia alle elezioni del prossimo 10 giugno.

L’ex Preside della Pascoli ha infatti annunciato che

“ai primi di maggio”

verrà aperta la sede elettorale di Via Verdi (angolo Via Da Vinci) e sarà presentato a pubblico e stampa anche il programma per i prossimi 5 anni di governo della città.

Un programma che verrà condiviso da chi sceglierà di supportare Giusfredi, partendo da un presupposto che l’ex dirigente scolastico sottolinea con fermezza:

“Alla luce delle ultime notizie apparse sugli organi di stampa, che vedono forze politiche e civiche appoggiare la mia candidatura e a seguito dei tanti incontri che sto avendo e sto continuando ad avere con esponenti politici e civici locali, riscontro un grande interesse sul progetto messo in campo.

E questo non può che far piacere.

Nelle dinamiche della costruzione della coalizione, ogni forza politica e civica che mi sosterrà avrà chiaro che dovrà sostenere questo progetto civico che la mia lista rappresenta.

È il patto che sottoscrivo con i cittadini di Aprilia e che porterò avanti sempre.

Come cittadino prima di tutto e poi come politico attivo.

Ho deciso di scendere in politica con un solo obiettivo: mettermi a disposizione dei cittadini per creare un futuro ai giovani di questa città.

L’ho fatto con senso di responsabilità, ben sapendo che realizzare una cultura politica per una programmazione seria e fattiva a vantaggio della città necessitasse di un impegno importante in un percorso in salita.

Nello spirito di questo obiettivo – conclude Giusfedi – ho scelto di impostare una campagna elettorale la più libera possibile.

Limitando i contributi esterni ad una soglia minima che non possa influenzare né la campagna elettorale né le eventuali scelte future”.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *