Il Consigliere Biolcati sceglie ancora Terra

La capogruppo del disciolto Terzo Polo Aprilia Futura cambierà lista, ma sceglie di restare al fianco dell’attuale Sindaco

Terzo Polo Aprilia Futura non esiste più, ma non tutti hanno scelto una strada diversa da quella del sostegno ad Antonio Terra.

La capogruppo Michela Biolcati-Rinaldi sceglie di supportare anche alle elezioni del prossimo 10 giugno l’attuale primo cittadino di Aprilia.

E questo nonostante parte dei suoi ex compagni di lista, in primis l’ex Vice Sindaco Franco Gabriele, abbiano scelto altre strade:

Negli ultimi anni, soprattutto negli ultimi due – sottolinea la Biolcati – è vero che ci sono state frizioni in maggioranza, avvenute soprattutto in materia urbanistica, ma non solo.

Frizioni che abbiamo tutti condiviso dovevano portare a prese di posizione più forti del Terzo Polo.

Ma che tuttavia nelle mie intenzioni e di altri altri numerosi iscritti alla lista, non dovevano far cambiare coalizione.

Soprattutto poi, a così breve tempo dalle prossime elezioni comunali.

Mi sembra quanto meno poco coerente abbandonare questa barca che molto ha realizzato.

Soprattutto se ciò avviene per rapporti interpersonali che sono andati peggiorando nel tempo, ma che a mio avviso dovevano trovare momenti di incontro e di nuova partenza.

Per questo – conclude l’attuale Consigliere Comunale – la responsabilità politica e l’amore per Aprilia, mi impongono di scendere ancora in campo continuando ad appoggiare il candidato Terra.

Il modo migliore, per me, di continuare l’esperienza di Terzo Polo.

Anche se questa volta lo farò collocandomi in un’altra lista della coalizione”.

Foto di Fabrizio Melocchi

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *