Il PD sceglie Terra

Il Partito Democratico chiama i propri sostenitori ad essere “protagonisti anche al ballottaggio”. Il sostegno del PD va al Sindaco uscente

Il Partito Democratico di Aprilia ha scelto da che parte schierarsi al ballottaggio di domenica.

I referenti del gruppo apriliano hanno deciso di sostenere la ricandidatura del Sindaco uscente Antonio Terra

pur ribadendo le critiche – sottolineano allo stesso tempo – che in questi anni abbiamo fatto all’amministrazione civica.

Rivendicando anche il lavoro svolto come opposizione, negli interessi della città, dai consiglieri Monica Tomassetti e Vincenzo Giovannini”.

Una scelta che sorprende fino ad un certo punto, vista l’alternativa in campo.

A livello ideologico, infatti, era difficile credere che il centrosinistra potesse andare in appoggio alla controparte storica, ovvero il centrodestra.

Ma i motivi della scelta sono ancora più specifici:

“Domenica prossima – spiegano dal PD – dobbiamo scegliere se far governare la nostra città da una destra a trazione leghista, a cui noi ci opponiamo, sia sul piano politico che sul piano dei valori a livello nazionale.

Ed anche a livello locale, dove ad una evidente fragilità politica del candidato sindaco si somma il riemergere di personaggi del passato che provano a riciclarsi per l’ennesima volta”.

Una indicazione chiara e netta, quella del Partito Democratico apriliano, che dunque non parteggia per l’astensione.

Anzi, invita i propri sostenitori ad essere

“protagonisti anche nel turno di ballottaggio”.

di Massimo Pacetti

One Response to Il PD sceglie Terra

  1. L’importante che non ci sia di mezzo Mauro fioratti, che tantissimi problemi ci ha creato a casello 45. Se avesse fatto solo la metà di ciò che doveva non stavamo in queste condizioni, CHIUSI DENTRO COME A GUANTANAMO, anzi lì hanno più possibilità di fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *