La bagarre Rida-Porcelli continua. Altissimi contrattacca: “Approccio approssimativo a fatti tecnici”

Il botta e risposta tra l’ex Consigliere e l’Amministratore di Rida non si ferma. Per Altissimi “Facile ma non corretto fare esternazioni sul filo dell’insinuazione”

La lettura discordante del rapporto ARPA datato 2017 su Rida Ambiente continua a far discutere l’ex Consigliere Comunale Carmen Porcelli ed il patron dell’azienda Fabio Altissimi.

Il botta e risposta è proseguito nelle scorse ore con l’Amministratore Unico di Rida che ha scelto di passare al contrattacco, riportando in auge i risultati elettorali della capogruppo di Primavera Apriliana.

La mancata rielezione, secondo Altissimi, si deve proprio all’approccio della Porcelli alle vicende di cui sceglie di occuparsi:

Ma la signora Carmen Porcelli – ribatte Rida – si è forse fermata a domandarsi perché Arpa Lazio non ha dato seguito a quel verbale?

Vuole forse insinuare che l’Arpa Lazio è talmente amica della Rida da non volerla sanzionare nel caso ce ne fosse bisogno?

O forse invece la vicenda è un pochino più complessa di come viene descritta?

Ma è più facile, evidentemente, guidare le proprie esternazioni sul filo dell’insinuazione.

Facile, ma non troppo corretto.

Ci consola il fatto che, come dimostrato dalle ultime elezioni, simili atteggiamenti siano poco apprezzati dai cittadini.

Nonostante il clima natalizio, è difficile credere che la storia sia finita qui.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *