Lavori al Toscanini su strade e marciapiedi, ma è solo per la campagna elettorale?

Il dubbio sollevato da uno dei candidati consigliere comunale alle prossime elezioni. “Chi amministra e fa politica lo deve fare tutto l’ anno, non solo sotto campagna elettorale”.

In questi giorni sono iniziati i lavori di risistemazione e messa in sicurezza delle strade e dei marciapiedi del quartiere Toscanini. La notizia, documentata dalla stampa locale e dallo stesso Sindaco che ha postato una foto sulla propria pagina Facebook, ha destato il disappunto di Pina Ricci, candidata consigliere alle prossime elezioni con la lista Aprilia Valore Comune.

strada buche

La Ricci, da residente stessa del quartiere, ha così commentato i lavori di intervento: ” Bello così un mese prima delle votazioni , ma vorrei ricordare al sindaco Antonio Terra che i cittadini più volte sono scesi in strada per anni a far valere i propri diritti e la loro sicurezza senza mai ottenere nulla , ma ora vediamo tutti a lavoro”.

Poi lancia la stoccata al primo cittadino:  “Chi amministra e fa politica lo deve fare tutto l’ anno e non solo sotto campagna elettorale , vediamo una città movimentata con lavori in corso , mi chiedo e mi domando perché la manutenzione non viene fatta tutto l anno ? Forse perché non c e campagna elettorale ?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *