Lo sport al centro del prossimo incontro tra i candidati Sindaco

L’invito di Roberto Lupelli, Presidente della Virtus Basket Aprilia, è arrivato durante l’ultima tavola rotonda. Il prossimo incontro tra i candidati è fissato per il 31 maggio

Si svolgerà il prossimo 31 maggio, alle 18.30 al pallone tensostatico di Via Respighi, il nuovo incontro che vedrà a confronto i candidati per la carica di Sindaco di Aprilia.

L’invito è arrivato nel corso della tavola rotonda organizzata lo scorso venerdì dall’Assinarch dal patron della Virtus Basket Aprilia Roberto Lupelli.

L’argomento, dunque, sarà lo sport.

Ai sei candidati verranno poste due domande, come svelato dallo stesso Lupelli.

Si proverà dunque a capire come la futura Amministrazione intenderà sostenere le realtà sportive apriliane.

Su questo tema, peraltro, pochi giorni fa era intervenuto Giorgio Giusfredi, uno dei sei contendenti alla poltrona di primo cittadino.

Dopo aver partecipato a Gara-2 dei quarti play-off tra GiòVolley e Sassuolo, il candidato sostenuto, tra gli altri, dal PD ha constatato che

“purtroppo le strutture cittadine sono inadeguate ad ospitare le capacità delle nostre giocatrici e la passione travolgente del nostro pubblico.

Molti spettatori, accorsi a sostenere la squadra in un match decisivo per le sorti di tutta la stagione, non hanno potuto vedere la partita.

Altri erano talmente ammassati nel pallone tensostatico di via Pergolesi 8 da finire per poco in campo.

È inoltre impossibile utilizzare la struttura d’estate, per evidenti motivi legati all’aerazione.

I parcheggi per i tifosi, poi, sono insufficienti e vengono sottratti agli abitanti del quartiere

Non possiamo lasciare che le tante eccellenze apriliane, dello sport in questo caso, debbano operare in strutture non adeguate”.

Foto Marco Di Luciano

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *