Manifestazione della Lega a Roma: l’8 dicembre ci sarà anche il gruppo di Aprilia

La manifestazione indetta dai sostenitori della Lega per appoggiare l’operato del Ministro Salvini coinvolgerà tutto il Lazio. Anche il gruppo leghista di Aprilia ne farà parte

La grande manifestazione che la Lega sta organizzando a Roma per il prossimo 8 dicembre coinvolgerà anche il gruppo apriliano del Carroccio.

In Piazza del Popolo è prevista una cospicua partecipazione dei sostenitori del Ministro dell’Interno e del suo partito, sempre più convintamente propenso ad attuare politiche di “protezionismo” verso gli italiani.

Lo slogan utilizzato dal vicepremier

Prima gli italiani

sarà il leitmotiv della giornata, in cui è prevista l’affluenza di militanti e sostenitori della Lega da tutto il Lazio.

Il popolo della Lega – scrivono i referenti del gruppo apriliano coordinato da Salvatore Lax – si ritrova a Roma con il vicepremier e Ministro dell’interno Matteo Salvini.

All’incontro nazionale, che si terrà a piazza del Popolo, non mancheranno il direttivo e i militanti della Lega Salvini Premier di Aprilia.

I quali sabato scorso hanno allestito un banchetto per raccogliere le adesioni delle persone interessate a partecipare all’evento.

I pullman diretti verso la Capitale partiranno sabato 8 dicembre alle ore 7 da via Aldo Moro 94.

Gli interessati possano prenotare i posti telefonando ai numeri 3486091104, 3273907411 o 069276149.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *