“Poca attenzione per gli abitanti di Toscanini”

Dura l’accusa di Pina Ricci ed il movimento “Giustizia e Lealtà”: al centro della polemica lo stato del sito andato a fuoco qualche tempo fa in zona Toscanini

Dure accuse quelle che Pina Ricci ed il movimento “Giustizia e Realtà” rivolgono alla Giunta Terra: nell’occhio del ciclone c’è lo stato del sito a seguito dell’incendio divampato in zona Toscanini qualche tempo fa.

Toscanini_SitoIncendio

Dopo l ultimo incendio, noto con molta amarezza che l’Amministrazione è poco interessata a risolvere i problemi. Se quest’area è Comunale perché non provvede il Primo Cittadino a farla pulire? L’Amministrazione dovrebbe dare il buon esempio su come fare manutenzione sui lotti incolti, più volte si sono verificati incendi per la trascuratezza. Il minimo che dovrebbe fare l’Amministrazione è cercare di fare in modo di tenerli puliti per il bene dei cittadini. Tutto questo menefreghismo è vergognoso, ma se fossimo sotto campagna elettorale quanti politici vedremmo a Toscanini a vedere e controllare quello che andrebbe fatto?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *