‘I residenti del Quartiere Toscanini non sono di Serie B!’

Dure accuse del Movimento Giustizia e Lealtà in merito alla situazione di degrado ambientale in cui versa il Quartiere Toscanini

Dopo il cantiere aperto in merito ai marciapiedi, arriva una nuova grana per l’Amministrazione: il movimento “Giustizia e Lealtà” accusa la Giunta in merito ad alcune lavori non terminati ed al degrado ambientale della zona.

Vorrei far notare all’Amministrazione Comunale che i cittadini di Toscanini non sono di serie B ma siamo cittadini come tutti – dichiara Pina Ricci, referente del Movimento – non e’ accettabile piu’ tale degrado, marciapiedi indececenti, lavori iniziati per la pista ciclabile, e non capisco perche’ sono fermi, un parco privo di giostrine e privo di panchine e accessori che servirebbero a bambini per poter giocare. Se oggi ci fossero le elezioni e voti da prendere – rincara la dose – quanti politici avremmo a Toscanini? Il quartiere e’ un quartiere come tutti i quartieri e tale deve essere considerato, non si puo’ lasciare o far finta di non vedere il quartiere in che condizioni e’, sono stati fatti appelli per mettere i dossi in via Inghilterra ma dove sono questi dossi? Sono stati fatti appelli per le pensiline per le fermate ma nulla, si e’ tanto parlato dell’osservatorio sulla sicurezza, ma tutto tace tutto fermo”.

Vorrei dire al primo cittadino – conclude la Ricci – che con le parole siamo tutti bravi, ma i fatti dove sono, invito il primo cittadino a venire nel quartiere e passeggiare qui con tutta l amministrazione.cerchiamo di fare le cose concrete per il bene di chi ci vive, e’ assurdo che ancora oggi leggo che il quartiere viene chiamato la zona 167, iniziamo con il chiamare la nostra zona quartiere Toscanini, e cercando di lavorare con fatti e non chiacchere, sono veramente amareggiata“.

tosc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *