Presentazione ufficiale di Forum per Aprilia

La lista di maggioranza si trasforma in “Movimento”

Sabato 8 febbraio, nel corso di una conferenza stampa convocata presso la Sala espositiva della Biblioteca Comunale “Giacomo Manzù”, è stato presentato il movimento Forum per Aprilia. A quindici anni dalla nascita come lista civica e dopo le ultime elezioni amministrative che hanno portato alle elezione dell’attuale sindaco Antonio Terra, il movimento presenta il proprio organigramma, formalizzando la sua trasformazione in vera e propria entità politica.
“L’opportunità di costituire un movimento civico organizzato – si legge nella nota del Forum – che superi la semplice lista civica nasce non solo dal notevole riscontro elettorale, ma anche dalle numerose adesioni, in prevalenza giovani, e dagli attestati di vicinanza e simpatia ricevuti negli ultimi mesi”. La giornata di sabato rappresenta anche l’occasione per aderire formalmente al Forum per Aprilia.

movimento

Presidente è stato eletto Daniele Galafate. Sul tavolo dei relatori, ieri mattina, c’erano anche il sindaco Antonio Terra e l’assessore Vittorio Marchitti, oltre al vicesindaco Franco Gabriele e il Presidente del Consiglio, Bruno di Marcantonio.
La giornata di sabato è stata anche l’occasione per aderire formalmente al Forum per Aprilia.
Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *