Sull’Asam la gatta frettolosa…. la Multiservizi torna a far parlare di se

Sull’Asam la gatta frettolosa…. Si torna a parlare del presunto piano di razionalizzazione della Multiservizi.

Noi con Salvini Aprilia e Aprilia in Prima Linea tornano a parlare del presunto piano di razionalizzazione della Multiservizi.

“L’Amministrazione Terra, non volendo sentir ragioni, sta per effettuare frettolosamente, scelte disastrose sia per le casse pubbliche che per la qualità dei servizi offerti”.

La privatizzazione del settore parcheggi,infatti, colpirà le tasche dei cittadini apriliani con aumenti del 40% rispetto alla tariffa odierna sulla sosta oraria.

“A nulla sono servite le indicazioni delle organizzazioni sindacali e di diversi partiti, infatti,in maniera sconvolgente, l’Amministrazione arriva anche a “gonfiare” pro domo sua le cifre contenute nella delibera 298 del 21/10/16.

Tale provvedimento intitolato “Schema di decreto legislativo recante testo unico sui servizi pubblici locali di interesse economico generale” prevede all’art. 7 tra le modalità di gestione di tali servizi, anche quello delle Aziende Speciali.

Non è un mistero che l’Asam abbia bisogno di maggiore efficienza, ma se invece di risparmiare sulla pelle dei cittadini e dei lavoratori si iniziassero ad eliminare gli sprechi?

L’Asam è stata sempre vista come il refugium peccatorum della politica apriliana, un parafulmine sempre buono per nascondere e indirizzare su altri l’incapacità della politica.

Ora che, questa “grande notte” legislativa si sta finalmente rendendosi conto che le privatizzazioni si sono sempre dimostrate un boomerang per le casse pubbliche e i cittadini, l’Amministrazione Terra invece vuole imboccare di corsa questa direzione”.

di-carlo-ncs-aprilia

montefusco-2-1

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *