Aprilia Rugby: “Facciamo meta contro il bullismo e il cyberbullismo”.

La speciale iniziativa dell’Aprilia Rugby contro il bullismo e il cyberbullismo: all’incontro presente anche l’Amministrazione comunale.

Nell’ambito delle celebrazioni correlate alla giornata contro il Bullismo e Cyberbullismo l’ASD APRILIA RUGBY ha organizzato e realizzato, all’interno dell’attività sportiva ordinaria, un incontro presso il campo Rodari dal titolo “Facciamo meta contro il bullismo e il cyberbullismo”. L’incontro è stato il proseguimento del meeting online mattutino organizzato dall’Istituto Carlo & Nello Rossellii dal titolo “Come gestire la rete: web reputation e comportamenti online”.
>>> Le iniziative di questa giornata seguono quelle già organizzate da Carmelo Mandalari Segretario del GS GOLD FLAMES. All’incontro sono intervenuti gli assessori Elvis Martino e Francesca Barbaliscia in rappresentanza del Comune di Aprilia accompagnati dalla Consigliera Ilaria Iacoangeli. È intervenuto inoltre il presidente del Comitato Regionale Lazio di Rugby Antonio Luisi accompagnato dallo staff tecnico regionale nelle persone di Bruno Formicola, Giulia Grasso e Alessandro Bascetta. La responsabile del settore Nazionale Femminile Maria Cristina Tonna. Ed inoltre intervenuto Marco Braccini presidente del CIAP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *