Al via anche la stagione del futsal. La United Aprilia pronta per l’esordio in Coppa

Nell’ultima amichevole pre stagionale i ragazzi di mister Serpietri hanno pareggiato contro la Junior Domizia. Domenica 30 via alle competizioni ufficiali con la Coppa Italia

Sta per ripartire anche la stagione del futsal.

La United Aprilia ha concluso la sua preparazione con l’amichevole disputata al PalaRosselli contro la Junior Domizia.

Un pareggio per 7-7 che, arrivato contro una squadra di pari categoria, fa crescere le speranze di un buon campionato nella prossima Serie B.

Buoni i segnali arrivati dai giocatori di mister Serpietri, che stanno acquisendo una condizione atletica sempre migliore.

A segno per la compagine apriliana sono andati Francesco Pacchiarotti, Sandro Armenia, Luca De Cicco e Daniele Barbarisi.

Ancora c’è da lavorare molto – sottolinea il Dirigente Sergio Roma – abbiamo archiviato la sconfitta con l’Italpol consapevoli di aver affrontato una delle formazioni più complete di tutta la Serie B.

Adesso prepariamo la prossima gara di domenica prossima contro la Forte Colleferro.

Uno scontro, quello che andrà in scena domenica 30 settembre alle 11.30 al PalaRosselli, che darà il via ufficiale alla stagione della United Aprilia, essendo valida per il Primo Turno di Coppa Italia.

Una competizione che porta fortuna alla compagine apriliana, visto che è campione in carica del trofeo regionale di Serie C.

Ma ora la categoria in cui si gioca è la B, dunque c’è da fare un ulteriore passo in avanti.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *