Allievi C5, gli Eagles Aprilia sconfitti per 4-3 dal Meeting Genzano

Un primo tempo da rivedere. Poi la reazione degli Eagles nella ripresa ma la rimonta finale non riesce ai ragazzi di mister Riolfo.

Occasione sprecata per gli allievi dell’Eagles Aprilia che escono sconfitti da Genzano per 4-3; un primo tempo da dimenticare per le aquile mai pervenute se non per qualche sortita di Screpante e De Santis; una prima frazione che si concludeva con il Meeting meritatamente in vantaggio per 2-0. Al riposo arrivava la strigliata di mister Riolfo che chiedeva una reazione immediata che prontamente arrivava tanto che l’Eagles agguantava il 2-2; i padroni di casa mettevano nuovamente la testa avanti ma venivano ripresi sul 3-3;a questo punto il Meeting schierava il portiere di movimento e nel finale con la superiorità numerica chiudeva la partita sul 4-3.

 

A fine gara abbiamo sentito mister Riolfo:” Un ottimo secondo tempo,ho visto la reazione dei ragazzi,peccato per il primo tempo invece dove siamo stati in balia dei nostri avversari e ci siamo dimenticati di giocare; su un campo importante come questo non puoi permetterti nemmeno di regalare dieci minuti e siamo stati giustamente puniti.

Andrea Riolfo mister eagles aprilia

Come ho detto nella ripresa c’è stata la reazione dei miei ragazzi ed anche qualche parata importante del loro portiere,abbiamo fatto anche una buona difesa ma poi con la superiorità numerica ci hanno segnato; non è il momento di piangerci addosso ,c’è da pensare all’ultima partita di questo 2017 contro il Terracina al Meucci domenica alle 9 e visto che non c’è nemmeno l’under 21 faccio un appello ai tifosi che vengano a seguirci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *