ASD Tre Colli Cycling Team Aprilia: via alla campagna tesseramenti.

L’invito del socio fondatore Matteo Ferrera: via alla campagna tesseramenti per l’ASD Tre Colli Cycling Team Aprilia dal 1° gennaio 2021.

Dal 1 gennaio sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’ASD Tre Colli Cycling Team, associazione ciclistica dilettantistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana e che ha sede nel Consorzio Tre Colli ad Aprilia. A darne notizia, a nome della società, il socio fondatore Matteo Ferrera, ciclista amatoriale apriliano.

L’ASD Tre Colli Cycling Team nasce nel 2019 dalla volontà di un gruppo di appassionati di ciclismo di creare una realtà all’interno del territorio allo scopo di essere un punto di riferimento per coloro che amano passare il proprio tempo libero in sella ad una bici.

“Se sei un ciclista della domenica, un agguerrito agonista o un semplice appassionato che segue il ciclismo in tv, sarai sempre il benvenuto e abbiamo modo di offrirti la formula giusta per vivere al meglio la passione sportiva, mettendo al primo posto i valori fondanti della nostra associazione ossia l’amicizia, lo sport e il rispetto reciproco che rappresentano la solida base su cui siamo nati e ogni anno cresciamo in numero e prestigio. Ad oggi abbiamo nel nostro organico già 15 tesserati” spiega Matteo Ferrera.

Per iscriversi occorre contattare Ferrera telefonicamente al numero 3406172880 o per e-mail agli indirizzi trecolliasd@gmail.com e matteoferrera@hotmail.it . E’ possibile anche inviare un messaggio privato sulla pagina ufficiale della società su Facebook, che conta quasi 200 followers. Tramite questi canali vi saranno date tutte le informazioni necessarie e vi saranno spiegate le varie tipologie di tesseramento alla Federciclismo, con le relative quote, più adatte a voi. La procedura di tesseramento, molto semplice, verrà espletata direttamente dalla società tramite il portale informatico della federazione.

L’ASD Tre Colli Cycling Team ringrazia tutti anticipatamente e resta a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *