Cosmos Volley, l’U14 d’Eccellenza cala il tris con il Duemila 12.

Le ragazze di coach Canari ottengono la terza vittoria consecutiva contro il Duemila 12, superato grazie ad un fantastico tie-break.

L’U14 d’Eccellenza non smette di stupire. Dopo aver superato all’esordio il Volley Friends con un secco 3-0 ed il Roma Club al tie break con una splendida rimonta, la matricola pontina guidata in panchina da Gabriele Canari trionfa anche su un’altra corazzata del volley romano, il Duemila 12.  Una gara entusiasmante mai scontata che ha visto regnare l’equilibrio tra le due squadre. Fino all’epilogo con le stelle biancoverdi vincenti con i seguenti parziali: (22-25, 25-23, 25-27, 25-23, 15-9). Con questi due punti la Cosmos si attesta in seconda posizione a quota 7 punti in classifica, a due punti dal Volleyrò Casal Dè Pazzi.

Bisogna fare i complimenti a tutte le ragazze che sono scese in campo in questa sfida che, ricordiamolo, ci opponeva ad  una delle formazioni più attrezzate del campionato – ha precisato il coach, Gabriele Canari a fine gara- Abbiamo assistito ad un match di altissimo livello ed avvincente, dove entrambe le squadre hanno messo in campo grande qualità tecnica. Sono contento per l’ennesimo passo in avanti mostrato da questo gruppo di giovani atlete che migliorano di settimana in settimana. È stata la prima gara giocata interamente con l’inserimento del libero e i segnali sono stati incoraggianti. Al di là dell’esito positivo della gara, posso constatare i loro progressi nel lavoro che svolgiamo quotidianamente, allenamento dopo allenamento. Tutte meriterebbero di giocare per come si stanno impegnando durante la settimana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *