Ginnastica Ritmica, le giovani ginnaste Apriliane si distinguono a Roma

Grandi soddisfazioni per le ragazze allenate da Nina Trouchkvova

Seconda Prova del Campionato Regionale di serie A

Domenica 29 Marzo si è svolta, presso il Centro Sportivo “Collelasalle” a Roma, la Seconda Prova del Campionato Regionale di serie A.
Categoria Giovanissime. Nella specialità “palla”, conquista l’argento Necoara Raffaella mentre nella specialità “cerchio” si distinguono Preda Milena, conquistando l’oro, e Malvezzi Rachele, conquistando l’argento.
Anche la coppia composta da Ubriaco Paola e Ribezzi Angela si aggiudica l’oro per la specialità “cerchio/palla”.
Categoria allieve. Oro per Clazzer Marika alla specialità “cerchio”.
Categoria Junior. Nella specialità “nastro e cerchio” si aggiudicano l’ottavo posto la coppia composta da Mattone Ludovica e Cafaro Virginia.

Tutte le ginnaste accedono di diritto alla Fase Nazionale che si terrà a Spoleto a metà Maggio.

 

Seconda Prova del Campionato Regionale di serie B

Le giovani Ginnaste Apriliane si sono distinte anche nella Seconda Prova del Campionato Regionale di serie B che si è tenuta il 22 Marzo, sempre presso il centro sportivo “Collelasalle” a Roma.
Categoria allieve. Nella specialità “fune” si aggiudica l’oro Paciotti Giulia. Mentre nella specialità “cerchio” si distingue la coppia Cimadon Sofia e Di Liberatore Elisa, arrivate subito dopo il podio a soli 0.05 dalla medaglia di bronzo.
Categoria junior. Pizzirusso Alessia conquista l’11esimo posto nella specialità “palla”. Tutte le ginnaste accedono di diritto alla fase Nazionale che si terrà ad Agropoli i primi di Maggio.

Sia le ginnaste di serie A che quelle di serie B fanno parte dell’ASD EUROPA, ginnastica ritmica Aprilia e sono allenate da Nina Trouchkvova.

lauretta5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *