Giò Volley Aprilia tra le big del Lazio.

Consegnati lunedì 20 gennaio dalla FIPAV i certificati di qualità: premiata la Giò Volley Aprilia. Il presidente Malfatti “Il settore giovanile il nostro fiore all’occhiello”.

“Essere ogni anno tra le migliori società del Lazio a ricevere il premio di qualità per il lavoro svolto nel settore giovanile è motivo di vanto e soddisfazione per la Giò Volley Aprilia. Il sodalizio continua a collezionare certificazioni che la Federazione Italiana Pallavolo consegna ufficialmente ai club che si distinguono per vari criteri: dai piazzamenti alle vittorie nei campionati giovanili, passando per le convocazioni delle atlete nei Centri di Qualificazione Territoriale, Regionale e Nazionale, fino ad arrivare all’organizzazione di eventi, alla partecipazione ai tornei, ai progetti nelle scuole, alle iniziative sociali e alla presenza sui media” afferma la società.

A Roma, nella sede delle Federazioni in viale Tiziano, lo scorso 20 gennaio tra le 44 società del Lazio la Giò Volley ha avuto il merito e il piacere di sedere al tavolo delle cosiddette migliori, ricevendo il certificato di qualità d’argento. A rappresentare la Giò Volley all’evento erano presenti il Presidente Claudio Malfatti, il Vice Presidente Paolo Caciagli, il Direttore Tecnico Gianluca Lacasella e il Coordinatore delle atiività sportive Antonio Maillaro. Per la FIPAV Lazio il vice presidente Fabio Camilli, i consiglieri regionali Colantonio, Mares, Di Blasi e Moni e i presidenti territoriali Mantua (Frosinone), Romano (Latina), Martinelli (Roma) e Centini (Viterbo). «Siamo orgogliosi di voi – ha detto il presidente regionale della FIPAV Andrea Burlandi ai presenti – oggi vi ringraziamo per lo splendido lavoro che avete portato avanti, augurandovi di continuare su questa squadra per dare sempre maggiore qualità alla pallavolo giovanile. Nel Lazio i giovani sono al centro del progetto, sono certo che ne vedremo tanti nei grandi palcoscenici nazionali. Il 2020 è l’anno delle Olimpiadi, dove potremo tifare per le nostre Nazionali. Che sia di buon auspicio per tutti voi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *