Grande inizio di stagione per i ragazzi della Tomari-te karate.

Grande successo per la Tomari-te-karate, che hai campionati Nazionali e regionali fa scorpacciata di medaglie con i suoi ragazzi.

Sabato 28 settembre al Campionato Italiano Fijlkam under 21 nell’arena del Palafijlkam sede del karate Olimpico Italiano l’atleta Anna Zullo conquista la medaglia di bronzo nel kumite, sudata e strameritata, che la premia per la sua tenacia e costanza .Risultato importantissimo per lei e per tutto il Team
Domenica 29 è  la volta del Campionato italiano parakarate, dove il nostro Super abile Massimo B. conquista il titolo di Campione Italiano nella categoria kata  cadetti .
Domenica 6 ottobre allo Sporting Roma  è la volta del Trofeo Lazio Karate Fijlkam , trofeo valevole per la rappresentativa regionale dove la nostra società partecipa con 7 ragazzi che riescono a portare a casa due medaglie d’oro con Alessio S. e Mirko P., due medaglie d’argento con Samuel D. e Valerio C, due medaglie di bronzo con Francesco P. e Daniele I e infine un quinto posto per Gianmarco M. Risultati che consentono alla società di salire sul podio come terza classificata. Non si poteva chiedere una partenza migliore di questa.
Appuntamento ora con i ragazzi esordienti il 27 ottobre al Roman Sport City di Pomezia per la qualificazione nazionale. La nostra Associazione sempre più una realtà importante nel panorama del karate Fijlkam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *