GSD Falasche, un osso duro per la United Aprilia

La United Aprilia prosegue il suo cammino in campionato con un’altra vittoria, quella sul campo del Dilettanti Falasche

La partita è stata molto tirata e non sarà facile per nessuno ottenere punti facilmente contro la formazione allenata da Mr Mari.

Ormai per gli apriliani è consuetudine iniziare le partite subendo gol al primo minuto di gioco, fatto che si ripete da ormai tre partite consecutive, per poi imporre il proprio gioco e portare il risultato a proprio favore. Anche questo turno ha visto la United Aprilia costretta a rincorrere il risultato perché dopo appena 30 secondi di gioco i padroni di casa si sono portati in vantaggio con un bel gol di Tomei.

Si riprende da subito con la formazione di Mr Magi ad impostare il gioco e perviene al pareggio all’8’ con Di Giorgio sugli sviluppi di una prolungata azione offensiva. Sale in cattedra Pignatiello, nettamente migliore in campo dei suoi, nel giro di quattro minuti realizza la sua doppietta prima su schema di calcio d’angolo e poi con una bella azione personale. Ospiti vicino alla quarta realizzazione ma Mangili si supera su una precisa conclusione di Galieti. Al 28’ Falasche di nuovo a segno con Del Principe lesto a sfruttare una disattenzione della difesa ospite.

Secondo tempo più blando con errori sotto porta da parte di tutte e due le formazioni e interventi decisivi dei due portieri fino al 17’ quando Meschini pareggia i conti con un tiro da fuori. Comincia ad affiorare un po’ di nervosismo, forse è mancato qualche cartellino da ambo le parti e al 22’ Galafate riporta in vantaggio i suoi con un tocco sotto porta che spiazza l’estremo difensore di casa.

Alta tensione fino al triplice fischio del direttore di gara e la United fa bottino pieno non senza faticare. Sabato prossimo al Pala Rosselli arriva il Real Latina e si preannuncia un’altra battaglia avvincente.

united pigniatello

FORMAZIONI:
GSD Falasche : Mangili, Marconi, Cocuzza, Petrianni D., Comito, Pareschi, Moroder, Meschini, Del Principe, Petrianni M., Tomei, Catalano. All.Mari
United Aprilia: Ambrosini, Sacchetti, Cianfanelli, Galieti, Cioffi, Lorello, Pignatiello, Galafate, Di Giorgio, Trobiani, Criscuolo, Masullo. All.Magi

RETI: 1’ Tomei(GSF), 8’ Di Giorgio(UA), 15’ e 17’ Pignatiello(UA), 28’ Del Principe(GSF), 17’st Meschini(GSF), 22’st Galafate(UA)

Ufficio Stampa United Aprilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *