United Aprilia vincente alla prima di ritorno

Calcio a 5: la United Aprilia continua il suo percorso con un’altra vittoria molto importante

La United Aprilia continua il suo percorso con un’altra vittoria molto importante, a cadere al Pala Rosselli questa volta è toccato al Latina Scalo Cimil, unica formazione a fermare gli apriliani nel girone di andata.

Forse la voglia di riscatto o la consapevolezza dell’importanza della gara, ha motivato i ragazzi di Mr Magi al punto giusto, sono scesi in campo già dal primo minuto con la determinazione giusta e per gli ospiti c’è stato poco da fare.

Al 3’ traversa di Pompili ed un minuto dopo vantaggio United con Di Giorgio su schema di calcio d’angolo. Al 6’ altra traversa, questa volta è Trobiani a centrare l’incrocio dei pali. All’8’ bella parata di Masullo su un tiro da fuori di Bragagnolo. Ricci raddoppia per la United al 15’ calciando all’incrocio una punizione dal limite. Palla al centro e su una disattenzione a centro campo dei padroni di casa la Cimil accorcia con Vettore. La rete subita non spaventa i padroni di casa che continuano a tenere il ritmo del gioco molto alto e al 26’ Pompili porta i suoi sul 3 a 1 con una conclusione da fuori. Al 29’ arriva anche la rete di Capitan Trobiani che sulla destra si libera di un avversario ed insacca all’angolino basso non lasciando scampo all’incolpevole Rizzato.

united aprilia

Il secondo tempo non ha tempo di iniziare che Pignatiello prima si fa ipnotizzare dal portiere ospite sull’uno contro uno, ma sul calcio d’angolo seguente realizza il 5° gol con un guizzo a centro area. La United continua a spingere ma Rizzato risponde prontamente parando diverse conclusioni scagliate verso la sua porta. Al 17’ sussulto Cimil con Di Prospero che va a segno con una puntata secca all’angolino. Ma non fa che rianimare gli apriliani che prima con Galafate realizza il 6 a 2, tiro al volo su calcio d’angolo, poi con Criscuolo che fissa il risultato sul 7 a 2 al termine della più classica uscita pressing del Futsal.

Sabato prossimo la United Aprilia andrà a far visita al Lele Nettuno, altra gara molto insidiosa.

Ufficio Stampa United Aprilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *