Lele Nettuno – United Aprilia 3 – 4

Un tempo a testa tra Lele e United Aprilia.

La United Aprilia si presenta sul campo del Lele Nettuno non in perfette condizioni fisiche, molti i giocatori non al 100% di condizione tra rientri da infortuni ed acciacchi vari.

Comunque la gara ha visto le due formazioni protagoniste un tempo per parte, la United la prima frazione di gara avrebbe potuto chiuderla con un punteggio un più ampio viste le diverse occasioni fallite, mentre il Lele Nettuno è nettamente cresciuto nel secondo tempo che l’ha visto pareggiare i conti ma gli è mancato quel pizzico di fortuna per poter strappare almeno un punto alla capolista.

Primo tempo con la United in impostazione e per diverse volte vicino al vantaggio che arriva al 17’ con un gran tiro di Galieti da fuori. Due minuti dopo raddoppio di Valente lesto ad insaccare appostato sul secondo palo e con la formazione di casa in inferiorità numerica. Il secondo tempo vede il Lele Nettuno più grintoso e giunge sul pari a metà tempo, a segno Pellegrini e D’Avino.

La United Aprilia si scuote e torna in vantaggio con Criscuolo, ma quasi immediato arriva il nuovo pari di Giallongo per i suoi. Finale di partita teso con la paura di perdere che influenza tutte e due le formazioni. A 4’ dal termine però arriva la rete di Galafate che fa pendere l’ago della bilancia dalla parte della United.

“Sapevamo che ci avrebbe aspettato una gara difficile su tutti i fronti, anche il campo molto scivoloso non ci ha permesso di esprimerci al meglio, comunque bravi i ragazzi che non hanno mollato fino alla fine per ottenere la vittoria”- soddisfatto Riccardo Gatta, Vice Presidente e Dirigente della United Aprilia.

Adesso la sosta per recuperare al meglio tutti gli infortunati.

Si tornerà in campo sabato 21 Febbraio alle ore 15:00 al Pala Rosselli di Aprilia.

united aprilia

RETI: 17’ Galieti(UA), 19’ Valente(UA), Pellegrini(LN), D’Avino(LN), Criscuolo(UA), Giallongo(LN), Galafate(UA).

ESPULSI : 18’ Criscione(LN) per fallo da ultimo uomo, 20’st Giallongo(LN) per doppia ammonizione

Ufficio Stampa United Aprilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *