In arrivo il Torneo di Pasqua della Virtus Basket Aprilia

La tredicesima edizione del Torneo di Pasqua si terrà dal 23 al 26 marzo: la presentazione si terrà lunedì 21 marzo

Sarà presentato ufficialmente lunedì 21 marzo, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, dalle ore 16:30, la tredicesima edizione del Torneo Nazionale di Pasqua, manifestazione organizzata dalla Virtus Basket Aprilia e dedicata ai bambini di età compresa tra i 10 e gli 11 anni, che vedrà ai nastri di partenza 32 squadre maschile e 4 femminili provenienti da più regioni d’Italia.

Per tre giorni la città di Aprilia sarà al centro di una kermesse di minibasket oramai apprezzata nel panorama nazionale non solo per lo sport che rappresenta ma per il senso di condivisione e divertimento che sicuramente gli oltre 450 bambini partecipanti attraverso i loro sogni e colori sapranno ancora una volta trasmettere.

Saranno 4 gli impianti messi a disposizione dalla città di Aprilia per l’evento: Pallone Tensostatico, I.C.“G. Matteotti”, I.C. “G. Pascoli”, I.C. “A. Toscanini” di Via Amburgo, mentre gli incontri di qualificazione si terranno anche nelle città di Lanuvio ed Anzio. Il programma per tutti gli appassionati e non del minibasket è consultabile sul sito www.torneodipasqua.com, all’interno del quale si potranno trovare tutte le notizie riguardanti l’evento, dalle news ai risultati e le classifiche delle edizioni passate, dalle foto individuali a quelle delle varie squadre, dalla storia del torneo alla raccolta della rassegna stampa.

Di seguito le società che proveranno a strappare il trofeo alle Frecce Romane vincitrici dell’edizione 2015: Minibasket Bitritto, Shoemakers BkBall, Virtus Basket Aprilia, Virtus Genova, Basket Sermoneta, Smile Basket Ancona, Virtus Bologna, Anzio Basket, Fortitudo Anagni MMX, Olimpia Roma, Rignano sull’Arno, Centri Laziali, Rhinos Robbiate, S.M.G. Latina, Frecce Romane, Sts Sezze, U.C.B. Lanuvio, Willie Basket Rieti, FMC Ferentino, San Paolo Ostiense, Terracina Basket 40.0, Castoro Nettuno, I Monelli del MB, Punto e Virgola, Alfa Omega Ostia, Smit Roma, Sporting Club Bitonto.

Torneo Di Pasqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *