Italwin: la nuova gamma Urban City Bike

Si ricomincia a pedalare

Quest’anno la Primavera ritorna con la nuova Urban City Bike. È la bici elettrica tutta italiana che, per questa nuova gamma, vede la collaborazione di Italwin e Momodesign. Una partnership che combina la vocazione creativa, innovativa e di ricerca di Momodesgn e la specializzazione nella progettazione di biciclette di Italwin.

BOGGIAN_FOTO

La Energy System Project, con sede ad Aprilia, da tempo impegnata nel panorama nazionale nella progettazione e realizzazione di sistemi per la produzione di energie da fonti rinnovabili, è sempre pronta a garantire ai suoi clienti tutte le migliori novità del settore. Qui troverete, infatti, la nuova gamma di biciclette elettriche che andiamo a presentarvi.

La nuova Urban city Bike è disponibile in tre modelli. La Full suspension city e-bike ha il telaio pieghevole in lega leggera 6061, adatta quindi per essere trasportata, e un look studiato nel dettaglio, che nel design prende ispirazione dal casco, che è il prodotto icona della Momodesign: finitura opaca, nera con dettagli rossi.

La facilità di trasporto è dovuta anche al fatto che anche il resto dei componenti sono costruiti con una lega leggera di alluminio.

I freni a disco da 160 mm garantiscono un’ottima efficienza dei freni anche sul bagnato. In questo senso, anche i suoi pneumatici oversize a bassa pressione danno sicurezza sull’asfalto. Possiede un motore trifase, con sensori, da 250 W, che permette di raggiungere 25 Km/h con pedalata assistita e regolabili tramite il display LCD con cinque livelli di selezione. La batteria ha un’autonomia di 50 Km e un tempo di ricarica di 6 ore.

Sulla parte posteriore è possibile montare un portapacchi per il trasporto di borse o seggiolini per bambini.

Gli altri due modelli sono la bike da uomo con ruota 28” e la bike da donna con ruota 26”. Anch’esse costruite con buonissimo materiale e rese inconfondibili dalla creatività personalizzata di Momodesign.

Per informazioni contattate la Energy System Project, rivenditore Pontino per l’azienda Italwin.

http://energysystemproject.eu/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *