La United vittoriosa a Ciampino

Vittoria a Ciampino per la United Aprilia

Buona prestazione della United Aprilia nella prima uscita stagionale, i ragazzi apriliani hanno ben figurato nell’incontro amichevole di sabato 5 settembre contro l’Ardenza Ciampino formazione che sarà impegnata nel prossimo campionato di serie B.
“Il risultato finale và oltre le nostre aspettative, ma quello che più conta è vedere che i ragazzi stanno apprendendo quello che proviamo durante gli allenamenti e soprattutto hanno dimostrato tutti grande spirito di sacrificio” – le parole di soddisfazione di Mr De Angelis a fine partita.
Anche se l’incontro si è giocato dopo solo la prima settimana di preparazione, la United Aprilia è scesa in campo con l’intenzione di fare bene e con una fase difensiva espressa al meglio ha messo in difficoltà gli avversari con ripartenze rapide e pungenti. La partita si è conclusa 3 a 2 per gli apriliani, ma come sottolineato dal tecnico, questo risultato deve essere il punto di partenza per essere tra le protagoniste del prossimo campionato di C2 anche se aver vinto fa comunque piacere. Per la cronaca a segno Pignatiello, Musilli e Valente.

Foto Ufficio Stampa United Aprilia

Foto Ufficio Stampa United Aprilia

Da sottolineare le diverse assenze in casa United, oltre a Di Giorgio, Galafate e Sacchetti fermi per infortunio si è aggiunto anche Capitan Trobiani che ha accusato un lieve risentimento muscolare durante la seduta di allenamento di venerdì, assente giustificato Bernoni per un breve periodo di ferie.
Bene i nuovi innesti che si stanno integrando velocemente al gruppo.
Domenica di riposo e da lunedì di nuovo al Q.Ricci per riprendere il lavoro, poi già martedì nuovo test per la United Aprilia che affronterà la Mirafin (C1) a Pomezia.

Ufficio Stampa United Aprilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *