La Virtus Basket Aprilia torna ad allenarsi all’aperto.

Riprendono anche all’aperto le attività della Virtus Basket Aprilia, che torna ad allenarsi nelle aree verdi messe a disposizione dal Comune,

Sono riprese stamani con il settore femminile le attività all’aperto della Virtus Basket Aprilia, nel rispetto integrale del protocollo di prevenzione Covid 19. A ogni atleta verrà controllata la temperatura, verrà rispettato il distanziamento e richiesta la compilazione dell’autodichiarazione. Le attività, prettamente individuali, verranno svolte all’aperto presso il campo di via delle Regioni e dell’istituto Matteotti.

C’è grande voglia di ricominciare, naturalmente con le dovute accortezze; gli allenamenti individuali sono aperti a tutte le categorie, compresi i mini-atleti.

Con grande responsabilità collettiva ed individuale possiamo dire che noi ci siamo, che stiamo facendo di tutto per mantenere viva la fiammella della passione, la convivialità con i compagni di squadra e con l’istruttore/allenatore. Lo sport ha una valenza trasversale, è nostro dovere consentire – sempre nel pieno rispetto delle norme anti Covid – lo svolgimento delle attività come è nostra prerogativa e premura far rispettare a tutti le direttive del protocollo. Ringraziamo il Comune di Aprilia per aver permesso alle Associazioni di poter usufruire di aree all’aperto, consentendo alle medesime di ricominciare e ritornare ad essere una presenza sul territorio per i propri iscritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *