Ottobre ricco di soddisfazioni per la Runforever Aprilia

Tante le gare disputate nel mese di ottobre che hanno visto i runners apriliani raggiungere ottimi risultati e grandi soddisfazioni

Tante le corse podistiche disputate nel mese di ottobre qui nel Lazio, con la Runforever Aprilia che, come sempre, si è distinta per gli ottimi risultati ottenuti.

Le soddisfazioni sportive sono arrivate già al primo appuntamento ottobrino, alla Maratonina dei Castelli Romani, con il 10° posto assoluto di Emanuele Battaglia.

Lo stesso Battaglia si è ripetuto una settimana dopo a Grottaferrata, arrivando ai piedi del podio e primo nella sua categoria.

La gara più suggestiva si è disputata il 21 ottobre a Roma e, come sempre, gli scenari della Capitale hanno reso ancora più speciale questo appuntamento.

Terme di Caracalla, Teatro Marcello, Altare della Patria, via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, tunnel, via Nazionale, ancora Altare della Patria, Colosseo, ritorno le verso le Terme, Piramide Cestia ed infine lo Stadio delle Terme.

Un percorso che da solo valeva la partecipazione.

Un itinerario che due runners apriliani hanno scelto per festeggiare il proprio anniversario di matrimonio, suggellando attraverso la passione comune la loro unione.

I migliori auguri per Marco Locicero e la moglie Monica li ha già fatti la Città Eterna.

Il Circeo, Sabaudia e di nuovo Roma sono stati gli scenari degli altri appuntamenti in cui la Runforever ha dato sfoggio dei suoi ottimi atleti.

Il 2018 ha ancora altre gare in serbo per i podisti apriliani che, come sempre, saranno capaci di dare lustro alla nostra città.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *