C Gold, la Virtus cede al San Paolo Ostiense nei minuti finali

Nella sfida contro il San Paolo Ostiense la Virtus ha schierato in campo una squadra con l’età media più bassa del campionato.

Nell’ultima giornata di andata del campionato di C Gold, la Virtus cede soltanto nei minuti finali alla squadra del San Paolo Ostiense, per 69-78. Nonostante le assenze pesanti e un Sorge sottotono per motivi di salute a 3’ dalla fine i virtussini erano sotto soltanto di 6 punti, ma lo 0/2 in lunetta e azioni d’attacco che non hanno dato i frutti sperati dopo quattro azioni difensive ottime, la gara si chiude a favore della squadra capitolina.

Virtus Vs San Paolo Ostiense

Degna di nota la presenza in campo di due giovanissimi: Gabanella (2001, entrato in quintetto) e Cencioni (2003) sono stati maestosi. I due “ragazzini” apriliani sono stati bravissimi a non fa rimpiangere le importanti assenze, giocando una gara da veterani. L’opera di inserimento e miglioramento dei giovani sta andando avanti nel migliore dei modi; Sabato prossimo inizia il girone di ritorno e la Virtus è attesa sul campo della Stella Azzurra Viterbo, con la speranza di recuperare Belli e Cappelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *