Il Teatro Europa si trasferisce a Velletri

Tutto lo staff si adopererà a rimborsare gli anticipi versati per la prenotazione degli abbonamenti alla prossima stagione teatrale e cinematografica del teatro

A tutti gli appassionati del teatro, visto gli ultimi episodi legati a quello situato in via Giovanni XXXIII ad Aprilia noto come Teatro Europa, tutto il vecchio staff è lieta di presentare una nuova rassegna per risollevare le sorti della cultura teatrale locale. Come tutti sanno il prossimo 14 ottobre il teatro sarà messo all’asta per una cifra vicina ai due milioni di euro, ma c’è molto scetticismo sulla possibilità che la vendita abbia successo.
Ma il vecchio staff non si è dato per vinto e proverà a rimettere in moto energie e sinergie per riaprirlo, prendendolo in affitto come è già successo nel passato, e risolvendo tutte quelle problematiche che hanno spinto l’Amministrazione a chiudere la struttura teatrale a maggio di quest’anno. Nel frattempo quindi la produzione si è trasferita nel teatro Tognazzi a Velletri, che contiene 500 posti all’interno del quale è stata già messa a punto la programmazione di una rassegna dedicata ad Eduardo De Filippo, per il trentennale della sua scomparsa.

InaugurazioneTeatroTognazzi_Volantino-01 (1)

Il 10 ottobre invece verrà inaugurato il Teatro con un recital intitolato ” ‘O culore d’ ‘e pparole” suoni teatrali e musicali della Napoli di Eduardo; di scena la compagnia Luna Nova e gli Archetipo Ensamble di Maria Ausilia D’Antona.
Lo spettacolo è gratuito, basterà prenotare ai numeri 069640642 e 3392742389.
Tutto lo staff oltretutto si adopererà – anche se non è un suo onere – a rimborsare gli anticipi versati per le prenotazioni degli abbonamenti alla prossima stagione teatrale e a quella cinematografica del Teatro Europa, scalando l’importo, ogni qual volta ci si presenti, da qualsiasi spettacolo o abbonamento di cui si voglia usufruire presso il Teatro Tognazzi.
Il direttore di entrambe le strutture teatrali vi invita a partecipare per dare inizio tutti insieme a questa nuova avventura, per il bene della cultura, degli appassionati e del teatro stesso.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *