Cisterna, consegna entro l’estate dello stadio Bartolani

STA PER FINIRE “L’ESILIO” DEL CISTERNA
STADIO BARTOLANI: CONSEGNA ENTRO L’ESTATE

La prima squadra calcistica di Cisterna ha iniziato il conto alla rovescia per il suo atteso ritorno in casa. Lo Stadio Bartolani si avvia, infatti, alla sua ultimazione e potrà ospitare sportivi e tifosi della prossima stagione calcistica.
Nel mese dello scorso gennaio è stato effettuato un sopralluogo congiunto tra l’amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Antonello Merolla, dal delegato allo Sport Gianni Giarola e dall’assessore ai Lavori Pubblici Valentino Leone, i rappresentanti della ditta costruttrice e la società sportiva Vigor Cisterna alla presenza  dell’allora Presidente Domenico Capitani,  al fine di verificare lo stato di avanzamento dei lavori.
Nel corso del sopralluogo si è potuto chiarire che lo stadio potrà essere pronto entro il mese di giugno/luglio 2010.
Successivamente l’amministrazione con proprie deliberazioni si è impegnata a modificare il manto del campo da gioco, anche su specifica indicazione della società sportiva,  sostituendo il manto in erba con quello sintetico, e a reperire le risorse finanziarie  nel bilancio che dovrà essere approvato per poter giungere alla consegna dell’opera.
“Ringraziamo i tifosi, la squadra e la società sportiva – affermano Merolla, Giarola e Leone – che, giustamente, stante le attuali difficoltà logistiche, chiedono con forza il nuovo stadio. Tuttavia, allo stato degli atti, possiamo affermare con chiarezza che da parte di questa amministrazione sono stati prodotti tutti gli impegni e gli atti amministrativi utili affinché si possa tornare ad usufruire dello stadio Bartolani nella prossima stagione calcistica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *