Omaggio a Betty Page

Ricorrono 5 anni dalla morte della più famosa Pin-Up

L’11 dicembre 2008, all’età di 90 anni, ci lasciava la più famosa pin-up della storia: Betty Page. Quest’anno ricorrono 5 anni dalla sua morte e in suo onore mercoledi 11 dicembre 2013 la scrittrice Lorenza Fruci, autrice della biografia “Betty Page. Betty Page.La vita segreta della regina delle pin-up” (Perrone editore), e Zou Zou, la più famosa boutique erotica d’Italia, hanno promosso un flash-mob. A partire dalle ore 18,30 è stato possibile farsi fotografare da Massimiliano Capo in “stile Betty Page” omaggiando così la pin-up attraverso delle fotografie ispirate a lei, alle sue pose e al suo immaginario.

Nella foto Daniela Campoli e Lorenza Fruci


Protagonista del set fotografico il duo burlesque al femminile The Missunderstanding composto da Albadoro Gala e Dixie Ramone che hanno interpretato con la loro sensuale ironia la coppia Betty Page e Tempest Storm in Teaserama.
E’ seguita la presentazione del libro “Betty Page. La vita segreta della regina delle pin-up” diLorenza Fruci alla presenza dell’autrice e di Mariacarmela Leto, direttrice editoriale di Perrone editore.

Daniela Campoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *