Sulle orme di Donnavventura by HotelPlan

Sulle orme di Donnavventura

Il prossimo 21 novembre parte finalmente il primo viaggio “Sulle orme di Donnavventura”, nato dalla professionalità di Hotelplan e dall’esperienza maturata in ben diciannove anni di spedizioni Donnavventura, il format televisivo sul reportage al femminile in onda su Retequattro.
Per tutte coloro che non possono permettersi 100 giorni alla scoperta del globo e per le ragazze che non hanno superato le selezioni (almeno fino ad ora!), si profila un’opportunità senza precedenti che ruota intorno alle parole d’ordine Donnavventura: viaggio, avventura, reportage e, naturalmente, squadra tutta al femminile!!!
Il primo viaggio “Sulle orme di Donnavventura” ha come tappa il meraviglioso continente Africano, in particolare il Sahara Tunisino, in un’unica formula non convenzionale e non turistica.
Ma chi saranno le venti fanciulle che, approfittando dell’eccezionale capo spedizione Maurizio Rossi (produttore del programma tv e capo spedizione di tutte le edizioni di Donnavventura) verranno condotte alla scoperta del deserto?

Saranno le prime che prenoteranno il viaggio rivolgendosi all’Agenzia Turisanda di Piazza Risorgimento a Milano (tel. 02 75291709). In particolare rivolgendosi a  Paola Savaresi (p.savaresi@turisanda.it) oppure  a Daniele Rosso, (drosso@drossoadventure.it).
Il team partirà, rinforzato dalla presenza di una Donnavventura, da Genova il 21 novembre, ritorno in Italia è fissato per il 29 con arrivo in Italia il 30 sera.

2 Responses to Sulle orme di Donnavventura by HotelPlan

  1. mi piacerebbe tanto essere tra le 20….gradirei un pò di informazioni

  2. Coloro che partiranno saranno le prime che prenoteranno il viaggio rivolgendosi all’Agenzia Turisanda di Piazza Risorgimento a Milano (tel. 02 75291709). In particolare rivolgendosi a Paola Savaresi (p.savaresi@turisanda.it) oppure a Daniele Rosso, (drosso@drossoadventure.it).

    Per informazioni basta chiamare loro dell’agenzia e ti sapranno illustrare ogni dettaglio.

    A presto

    La redazione di Sfera Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *