Più contenuti in un’inserzione Facebook

Facebook non si ferma mai e introduce una novità importante per gli inserzionisti. Contenuti multipli in un’unica inserzione!

Novità in Facebook ADS, adesso è possibile mostrare più prodotti, servizi e promozioni nella sezione Notizie con un’unica inserzione.
Grazie alle inserzioni con link e immagini in sequenza è possibile mostrare diveris prodotti e offerte con link personalizzato verso l’url che si desidera.
Facebook ci riporta che i test fatti tra questo tipo di inserzioni e le inserzioni standard ci dicono che questo tipo di pubblicità porta una riduzione del 30-50% del costo per acquisizione e del 20-30% del costo per clic.

Grazie alle inserzioni per più prodotti è quindi possibile:

  • incrementare clic e conversioni;
  • fornire una panoramica più dettagliata della tua azienda;
  • trovare nuovi clienti o eseguire il remarketing di quelli attuali.
facebook immagini in sequenza

Immagini in Sequenza – Fonte Facebook.it

Quindi non vi resta che provare questo nuova tipologia di Inbound Marketing o affidarvi ad un’agenzia specializzata in Social Media Marketing per ottenere il massimo per le vostre campagne pubblicitarie.

Il presente oramai ci fornisce tutti gli strumenti per ottenere il massimo anche con budget limitati, non limitiamoci alle vecchie pubblicità che interrompono (radio, cartaceo e cartellonistica) e sfruttiamo al meglio l’Inbound Marketing

Per informazioni e consulenze gratuite non esitare a contattarci. Un esperto di Social Media Marketing sarà a tua disposizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *