Fondi: accertamenti in corso sulla morte di Martina Quadrino.

Fondi: disposta autopsia per degli accertamenti al corpo della 13enne Martina Quadrino, venuta a mancare dopo aver mangiato un panino con il salame.

 
In relazione al decesso di Martina Quadrino, di 13 anni, avvenuto a Fondi il 14 aprile 2022 alle ore 23:00 circa, è stato aperto un procedimento nei confronti di ignoti al fine di accertare le cause di quanto avvenuto.
A tal fine è stata disposta l’autopsia sulla salma della giovane, con nomina di un consulente medico individuato nella persona della dott.ssa Maria Cristina Setacci. L’esame si è svolto nel pomeriggio di sabato 16 aprile.
Al contempo i Carabinieri della locale Stazione hanno ricostruito le ultime ore della giovane, al fine di verificare se abbia assunto cibi o bevande che possano aver contribuito a determinarne l’improvviso decesso, anche in relazione alla sussistenza di allergie, note o meno.


La complessità dell’accertamento richiesto al medico legale non permette allo stato di avanzare ipotesi certe sulla causa che ha portato al decesso di Martina, essendo necessario a tal fine attendere l’esito di esami ed accertamenti che la dott.ssa Setacci ha avviato a seguito dell’espletamento dell’autopsia.

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *