Investito ciclista sulla Pontina, si cercano i due automobilisti responsabili

Pontina riaperta qualche ora fa. Il ciclista, portato d’urgenza in ospedale con un’ambulanza del 118, non c’è l’ha fatta.

Intorno le ore 5:30 di questa mattina un uomo, in sella alla sua bicicletta, è stato travolto sulla Pontina al km 65, direzione Latina. E’ caccia a due automobilisti pirata che si sarebbero dati alla fuga dopo il sinistro. Immediato l’arrivo di un’ambulanza sul posto dopo l’allarme lanciato da altri automobilisti presenti. Il ciclista purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale.  Il tratto di carreggiata interessato è rimasto chiuso fino le 8:00 circa per consentire alla Polizia Locale di eseguire i rilievi.

incidente mortale ciclista pontina

La vittima al momento non è stata identificata poiché con sé non aveva documenti. Trattasi di un uomo di carnagione bianca, sulla cinquantina, magro e alto circa 1,80 m.

Stiamo cercando il conducente di un automezzo pesante, probabilmente un Iveco Stralis di colore bianco e il conducente di un’auto di colore scuro – il messaggio del Comandante della Polstrada Massimiliano Corradini – i due sono fuggiti senza prestare soccorso. I responsabili si presentino alla Polizia stradale di Aprilia o alla stazione a loro più vicina per ciò che è accaduto per evitare poi di essere sottoposti a misure restrittive per il reato di omicidio stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *