Questura di Latina: bilancio delle attività

Latina: bilancio dell’attività del fine settimana. Due denunce per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso

Intensificati i servizi di controllo del territorio in Latina e in tutta la provincia. Nel fine settimana gli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Latina hanno effettuato una serie di servizi di controllo del territorio nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati.

Posti di controllo e di blocco. Nel corso dell’attività si è provveduto ad effettuare numerosi posti di controllo e tutta una serie di attività mirate ad infrenare la commissione di reati, come il controllo ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio, perquisizioni.

Il bilancio del fine settimana: arresti e denunce. Nella giornata di domenica, gli agenti della Questura hanno denunciato due uomini per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. I due pluri-pregiudicati sono stati sorpresi dagli agenti mentre tentavano di entrare in una abitazione di via Emilia. Entrambi alla vista degli uomini della Polizia di Stato hanno tentano la fuga liberandosi di una cesoia e di diversi cacciavite lanciandoli in un giardino adiacente all’abitazione dalla quale erano poco prima fuggiti. Sempre nella serata di domenica gli uomini della Questura di Latina hanno denunciato Z. Angelo Lauro nato nel 1972 per minacce resistenza ed oltraggio a P.U.. L’uomo con problemi di tossicodipendenza è stato bloccato dagli agenti della Volante mentre in preda ad una crisi di nervi stava devastando un negozio. Immobilizzato e riportato alla calma il 43enne è stato identificato e denunciato per minacce resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *