Centrodestra ancora alla ricerca del candidato

Forza Italia assicura che il nome del candidato della coalizione che comprende anche Lega e Fratelli d’Italia verrà presto ufficializzato

Forza Italia ribadisce quanto detto poche settimane fa: la coalizione di centrodestra è ancora in cerca del candidato ideale da presentare alle prossime Comunali.

A ribadire la volontà di trovare una persona dal

“profilo vincente.

Una persona che sia in grado di attirare consensi, e che abbia esperienza e qualità per cambiare la nostra città da anni abbandonata a sé stessa”.

Questo lo scopo del coordinatore FI Fausto Lazzarini.

Nei giorni che hanno seguito la precedente comunicazione, qualcosa è cambiato nello schieramento che vede Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia uniti in vista dell’appuntamento elettorale.

Uno dei sub commissari di Forza Italia, Massimo Saurini, ha lasciato il gruppo, sembra per divergenze proprio sul candidato da proporre.

A quanto si è potuto apprendere, la sua contrarietà era dovuta al fatto che lo stesso Lazzarini fosse concentrato su un solo nome, senza voler prendere in considerazione delle alternative.

Su questo punto, pur non esplicitamente riportato, il numero uno di Forza Italia Aprilia mette le cose in chiaro:

“Voglio ribadire che quando la coalizione di centrodestra avrà chiuso il cerchio, e trovato il suo candidato sindaco, questo verrà ufficializzato attraverso una conferenza stampa aperta alla stampa ed ai cittadini.

In queste settimane troppo spesso si sono rincorse voci prive di fondamento.

Ed anche speculazioni politiche che non trovano riscontri nella realtà.

Per rispetto nei confronti dei nostri elettori, dei nostri alleati e di tutte quelle componenti con le quali siamo in contatto, ribadiamo che il nostro gruppo non ha né avanzato né imposto nessun nome quale candidato sindaco.

Crediamo nella condivisione delle scelte e nell’unità del centrodestra.

Con questi valori vogliamo tutti insieme mettere a punto un progetto per il bene della nostra città”.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *