Le liste del centrodestra si presentano

Lega e Forza Italia hanno presentato in questi giorni i propri candidati. Insieme alle altre liste presenteranno il progetto del centrodestra domani pomeriggio

Hanno deciso di presentarsi in separata sede le liste di Lega e Forza Italia.

Due degli schieramenti che sostengono Domenico Vulcano nella corsa per diventare Sindaco di Aprilia, hanno scelto di presentare i propri candidati alla stampa in due eventi distinti.

Ieri è stata la Lega, con il Consigliere uscente Roberto Boi, a presentare i propri iscritti.

Nella sede elettorale di Via dei Lauri, oltre ai nomi, si sono potuti vedere i volti dei candidati alle elezioni del prossimo 10 giugno.

La stessa cosa che è avvenuta questa mattina in una nota gelateria di Via delle Regioni.

Forza Italia ha presentato i volti, molti dei quali nuovi nel panorama politico apriliano, che concorreranno alla carica di Consigliere Comunale della prossima consiliatura.

Il Coordinatore Fausto Lazzarini ed il Consigliere Carmelo Antonio Terzo si sono seduti accanto al candidato Domenico Vulcano, che ha ascoltato le presentazioni dei propri sostenitori.

Molti di loro, per loro stessa ammissione, sono alla prima esperienza in ambito politico, così come il candidato Sindaco.

Una squadra giovane e decisamente rinnovata, così come annunciato al momento della presentazione del nuovo direttivo di Forza Italia.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *