Manichini nelle stazioni ferroviarie: la protesta di CasaPound

Nella nottata, la sezione apriliana di CasaPound ha allestito una protesta nel piazzale delle stazioni di Aprilia e Campoleone

Una sorpresa per i pendolari apriliani divisi tra Aprilia e Campoleone: dei manichini sorveglianti. A rivendicare l’azione colorita è CasaPound Aprilia, che ha diramato un comunicato in merito.

L’azione shock messa in atto dai militanti di CasaPound Aprilia vuole sottolineare come sia quasi inesistente il controllo di questi spazi. Da troppo tempo avvengono scempi, sempre più frequenti, perpetrati ai danni delle automobili parcheggiate nei due scali ferroviari. Danni che si aggiungono alla beffa di dover pagare il posteggio, che se da una parte consente di evitare la sanzione da parte della polizia municipale, dall’altra non garantisce contro gli atti di vandalismo. Questa situazione è inaccettabile“.

Chiediamo alle istituzioni preposte al dovuta attenzione – prosegue Casapound – riguardo la tutela degli spazi nei pressi delle stazioni, i quali diventano aree franche e bersaglio per vandali e ladri, essendo zone di sosta quotidiane obbligate per tutti i pendolari“.

CasaPound Protesta in Stazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *