Presentata mozione per i rimborsi sul servizio idrico

I consiglieri comunali di opposizione, Porcelli, Romualdi, Bafundi e La Pegna, hanno protocollato in mattinata la mozione

Rimborsi del servizio idrico, altro capitolo: nella mattinata di oggi, presso la Residenza Municipale, i consiglieri comunali di opposizione Carmen Porcelli, Nello Romualdi, Giovanni Bafundi e Vincenzo La Pegna hanno protocollato una mozione legata all’argomento sopra citato.

La mozione è indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale Bruno Di Marcantonio, invitato a mettere in atto “la volontà espressa dal consiglio comunale sulla restituzione delle somme versate in questi anni dai cittadini indipendentemente dalla data di versamento, anche se avvenuta in un tempo superiore ai dieci anni“.

Non sono sufficienti a nostro avviso le mere manifestazioni di intento che sono state diramate sulla stampa locale ad opera del delegato alle problematiche Acqualatina, Michela Biolcati Rinaldi – scrivono i consiglieri Porcelli, Bafundi, Romualdi e La Pegnache in due anni dall’incarico conferitogli dal sindaco non ha promosso una sola azione sul tema della gestione del servizio idrico. Anziché polemizzare per essersi sentita piccata, avrebbe potuto chiedere al sindaco di procedere con atti concreti. Lo abbiamo fatto noi consiglieri dell’opposizione, adesso ci aspettiamo in consiglio comunale un voto unanime e conseguenziali atti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *