Rifiuti romani, Aprilia Possibile: “Dov’è l’assemblea pubblica promessa da Valeriani?”

L’Assessore Biolcati e il Consigliere Ruberti a dicembre avevano annunciato la visita ad Aprilia nel mese di gennaio dell’Assessore regionale al ciclo dei rifiuti Massimiliano Valeriani. Ad oggi ancora nessun incontro.

A dicembre dello scorso anno, dopo aver promesso appena due giorni prima le barricate per bloccare l’arrivo dei rifiuti romani ad Aprilia, una delegazione dell’Amministrazione ha incontrato l’Assessore regionale al ciclo dei rifiuti Massimiliano Valeriani.

I cittadini venivano però rassicurati dall’Assessore apriliano all’Ambiente Michela Biolcati Rinaldi e dal Consigliere Comunale Omar Ruberti – commentano i militanti di Aprilia Possibile –, perché Valeriani sarebbe venuto di persona a gennaio ad incontrarli in un’assemblea pubblica. Siamo al 26 gennaio e Valeriani non si è visto.

valeriani post ruberti assemblea piano regionale rifiuti

O quest’assemblea è stata organizzata male – continua la nota stampa – e nessuno ne è venuto a conoscenza, o Valeriani venendo ad Aprilia avrà forato una gomma sulla Pontina e nessuno lo ha soccorso, chissà. L’unica certezza è che Valeriani ad Aprilia non verrà, sicuramente non a gennaio 2019. Ma tranquilli cittadini. I rifiuti, intanto, sono arrivati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *