il Sindaco Terra scriverà a Renzi in merito al risanamento delle borgate

Nel corso del Consiglio Comunale, il Sindaco Terra annuncia la volontà di indirizzare una lettera al Premier Matteo Renzi

Nel corso del dibattimento dell’ultimo punto del Consiglio Comunale, il Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, annuncia la volontà di indirizzare una lettera al Premier Matteo Renzi: tale volontà scaturisce dopo l’assegnazione di fondi per il recupero del Carcere di Santo Stefano, situato a Ventotene.

Sento rimbrotti che sembrano bollare come insufficiente il nostro operato – commenta il Sindaco – invece stiamo facendo il massimo rispetto a quanto abbiamo. In questo momento, nella società del nostro Paese, c’è una situazione estremamente delicata che attraversa tutti. Abbiamo messo in piedi un bilancio decoroso rispetto alla situazione: i nostri consiglieri sono attivi, precisi e puntuali, non sono consegnati al silenzio. In altri Consigli Comunali, invece, cadono le Amministrazioni perché non si parla di questioni reali, ma si parla d’altro. A noi basterebbe il gettito dell’IMU per i fabbricati industriali, e dopo 7-8 anni potremmo mettere numerose azioni. Dall’entrata in vigore della nuova legge sull’IMU, abbiamo incassi minori. Stiamo facendo miracoli anche con le nostre municipalizzate. Nei prossimi giorni mi riservo di scrivere una lettera al Premier sul tema delle borgate: il nostro territorio soffre, e vedere che sono stati assegnate delle cifre in territori limitrofi, nonostante ci siano problemi anche qui, ritengo sia utile“.

Sindaco Terra

Sindaco Terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *